COMPILAZIONE AUTOMATICA ALLEGATO 3A - File EXCEL
Creazione schede lavoratore dai dati forniti dall'azienda
10,00 €
Download 5File Excel per la compilazione automatica dell'Allegato 3A per singolo lavoratore (dati forniti dall'Azienda).
Il Dott. Alessandro Mazzetto, referente del sito www.qualificati.online, ha scelto di pubblicare sulla Libreria Digitale dell'Associazione un file in formato Excel di sua creazione, finalizzato alla compilazione automatica dei dati della cartella sanitaria del singolo lavoratore, sulla base dei dati forniti dall'impresa.
L'allegato 3A "CONTENUTI DELLA CARTELLA SANITARIA E DI RISCHIO" del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., infatti, prevede che il datore di lavoro fornisca al Medico Competente alcuni dati di esposizione a rischio relativi al singolo lavoratore. Sulla base degli adempimenti previsti dalla normativa, il predetto file di Excel permette la creazione proprio delle delle schede-lavoratore, ma in modo automatico.
Il file è completamente personalizzabile e privo di password di protezione; ha un sempice percorso guidato per la creazione delle schede.
Il file è stato pensato per aiutare RSPP, Medici e Consulenti che non hanno software dedicati o che vogliono comunque avere sotto controllo i dati, senza essere vincolati a sistemi più complessi, o che voglio personalizzare l'output.
Il file crea un foglio Excel per ogni lavoratore. E' impostato per contenere 20 mansioni, 20 reparti e 340 lavoratori. Se le esigenze sono superiori è possibile copiare il file e duplicarlo all'infinito.
L'output è personalizzabile con loghi o quant'altro secondo il normale funzionamento di Excel.
Sono da compilarsi in sequenza le seguenti schede:
- Dati iniziali;
- Anagrafiche (dei lavoratori);
- Filtra mansioni (premere i tasti relativi alle mansioni che interessano);
- Mansioni-rischi (inserire gli esiti delle valutazioni del rischio nelle apposite colonne);
- Premere il tasto "Crea Allegato 3A mansione X".
"Ottimo prodotto di supporto"
» Risposta dell'Autore
Grazie moltissime e buon lavoro!
"facile e rapido ,ottimo"
» Risposta dell'Autore
Grazie Fernando del feedback e buon lavoro!