CHECKLIST VERIFICA REQUISITI ATTIVITA' SMARTWORKING
Checklist per l'analisi dei requisiti nelle attività di smartworking
GRATUITO
Download 313Checklist in formato iAuditor volta all'analisi dei requisiti delle attività destinate allo smartworking
Il lavoro agile (o smart working) è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall'assenza di vincoli orari o spaziali e un'organizzazione per fasi, cicli e obiettivi, stabilita mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro; una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e, al contempo, favorire la crescita della sua produttività.
La definizione di smart working, contenuta nella Legge n. 81/2017, pone l'accento sulla flessibilità organizzativa, sulla volontarietà delle parti che sottoscrivono l'accordo individuale e sull'utilizzo di strumentazioni che consentano di lavorare da remoto (come ad esempio: pc portatili, tablet e smartphone).
Questa Cheklist supporta il Datore di lavoro al fine di comprendere ed analizzare i vari requisiti delle postazioni di lavoro destinate allo smartworking.
La checklist viene utilizzata grazie alla APP iAuditor attraverso la quale sarà possibile creare i team di lavoro, condividere in tempo reale i report, e molte altre funzionalità per le quali si rimanda al sito dello sviluppatore SafetyCulture.
Per tutti coloro i quali occorresse assistenza, o, supporto per l'utilizzo della APP, ricordo le differenti possibilità di supporto:
a) Canale Telegram dedicato da cui attingere molte delle informazioni per l'utilizzo della APP, nonchè in costante aggiornamento sulle checklist che pubblico
b) Contatto Skype "Simone Leandrini"
c) Contatto telefonico diretto ( farne richiesta inviando una mail a: s.leandrini@4step.it )
"Nn riesco ad aprire file in formato .iat"
"ottomo"
"Non si apre: estensione del file in formato iat sconosciuta"
"Poco funzionale ..."