Excel Rev04 - Valutazione Stress Lavoro Correlato INAIL 2017
Valutazione preliminare aggiornata al metodo INAIL 2017 - REV. 04
10,00 €
Download 196REVISIONE 04 del file Excel per la valutazione preliminare del Rischio Stress Lavoro-Correlato secondo il nuovo metodo INAIL 2017.
Il Dott. Alessandro Mazzetto, referente del sito www.qualificati.online, ha scelto di pubblicare sulla Libreria Digitale dell'Associazione la REVISIONE 04 del file in formato Excel di sua creazione, finalizzato alla valutazione preliminare del rischio stress lavoro-correlato secondo il nuovo metodo INAIL 2017.
Il file è dedicato ad Aziende, Consulenti, RSPP, MC che vogliono procedere alla redazione o all'aggiornamento della valutazione del rischio senza l'utilizzo del portale INAIL (perchè non accessibile, di difficile abilitazione o, se Consulenti, per garantire maggiore tutela della privacy ai propri clienti).
Il file è completamente personalizzabile e privo di password di protezione. Può essere ri-formattato a piacimento anche con inserimento di loghi, ecc.
La revisione 04 implementa: una tabella iniziale per calcolare in automatico gli eventi sentinella e modifiche grafiche tra cui la formattazione condizionale delle celle in base al valore impostato.
Le formule di calcolo INAIL delle varie dimensioni non danno numeri interi. Mentre le classificazioni finali lo sono. Valori intermedi non verrebbero formattati perché non appartenevano a nessuna categoria di rischio (ad esempio: rischio verde fino a 24 e rischio giallo da 25 (e tra 24 e 25?!)). In questa versione ho risolto così (a favore di sicurezza): “Valori intermedi tra le fasce di rischio sono approssimati alla fascia di rischio maggiore”. Ciò è evidenziato sotto ad ogni tabella che utilizza questa formattazione.
L'utente è responsabile della verifica dell'output.
» Risposta dell'Autore
Molte grazie del feedback positivo. Buon lavoro Alessandro
» Risposta dell'Autore
Molte grazie del feedback positivo. Buon lavoro
» Risposta dell'Autore
Grazie del feedback e buon lavoro.